lunedì 18 giugno 2012

Sostanza della mia esistenza

Succede che continuo ad innamorarmi incessantemente di te...
Uno sguardo, una carezza, una parola, un sorriso e non resisto alla voglia di avvicinarmi, di baciarti, di toccarti, di sentirmi parte di te...
Siamo l'uno dell'altra e ne siamo tremendamente consapevoli.
Mi sono accorta che ogni giorno, nonostante i problemi, ci diciamo che siamo felici insieme e sorridiamo a quello che abbiamo, sperando di poter creare presto la nostra famiglia.
Stamattina mi sono svegliata un pò grigia, di cattivo umore perchè ti vorrei con me, perchè quel vestito bianco e quei bambini sembrano sempre eccessivamente lontani quando non sei accanto a me a progettare, ma dentro, in fondo, sto bene, sto sempre bene e questo perchè nella mia vita ci sei tu.
Ti amo come non mai, ti amo ogni giorno di più e ti desidero, ti stimo, ti ammiro...
Sei la sostanza della mia esistenza.
Nei giorni passati ho avuto paura per quel tuo dolore al petto e non immagini quanto sia stata grande la gioia nel sapere che non era nulla, quanto sia stata devastante la paura che ho provato in quei minuti che ho trascorso ad aspettare attaccata al telefono.
Credimi, pesavo solo al modo in cui sarei morta con te.
Ho tratto subito la conclusione fredda e consapevole che non avrei voluto continuare a vivere perchè se tu non ci saresti stato, io neanche sarei esistita...e se Dio punisce chi si suicida non facendogli incontrare la persona amata, io avrei fatto il tentativo perchè restare qui non sarebbe servito.
Ma nulla è successo, è stata una di quelle banalità ridicole che neanche voglio ricordare.
Siamo insieme e continueremo ad essere NOI per l'eternità.
Ti amo angelo mio.
Tua per sempre...

3 commenti:

  1. Piango sempre quando ti leggo.
    Non cambiare.

    RispondiElimina
  2. è da un pò che trascuro il blog, ma le tue parole hanno risvegliato in me la voglia di continuare a riempirlo delle mie giornate. Ti ringrazio!
    Buona domenica, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Rileggo. E spero che un giorno qualcuno possa scriverle a me.

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...