venerdì 20 aprile 2012

E continui a mancarmi

Amore vieni e portami con te.
Sono stanca di vedere che nulla si realizza, di vederti stanco per niente, di sentirmi inutile nonostante sforzi e sacrifici che alla fine risultano sempre vani.
Sono stanca, Marco, stanca di non averti al mio fianco la notte, stanca di aspettare e aspettare e aspettare senza vedere mai quel famoso spiraglio. La notte fa male più di tutto, quando sono fra le lenzuola e tu non ci sei, e vivo nel ricordo di quelle sere che rubiamo in quella stanza che non è la nostra, in quel letto che ci ha visti crescere insieme, ma che continua a non essere nostro.
Dormiamo fianco a fianco e quando la mattina mi sveglio, mi dispiace tremendamente dirlo, ma sto più male perchè so che è tutto un'illusione...
Perchè è sempre così difficile? Pechè non riusciamo a trovare una cazzo di stabilità economica per fare la nostra famgilia? Ce la meritiamo...
Voglio stare con te...voglio viverti, averti accanto, essere con te, essere in te, sentirti in me per sempre...
Ieri notte ho dormito al tuo fianco ed ho sognato quella lucciola...e lo so che è contro ogni logica, contro ogni ragionevolezza, ma io pensavo fosse una piccola aurora luminosa per noi...e invece non è così-.
I sogni sono misteriosi, spesso parlano di eventi futuri e non sempre imminenti, ma io ho sperato e sono rimasta un pò male constatando che bisogna aspettare. è giusto aspettare, ma non sempre quello che è giusto più anche piacere...
 

1 commento:

  1. La maggior parte delle volte ciò che è giusto non è bello. Che parole appassionate come il tuo amore :)
    C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...