sabato 3 marzo 2012

Soltanto tu...

Sai che sei la sola persona che mi chiede: COME STAI?
Sai che nessuno se ne cura e se anche me lo domanda, cos', sporadicamente, non se ne frega un cavolo di come sto realmente perchè mentre sto rispondendo sta pensando ai cavoli suoi?
Sei l'unico che si cura veramente di me, e forse anche questo è uno dei motivi per cui ti amo.
La gente pensa solo alle futilità, com'è possibile? Proprio oggi ne abbiamo parlato...
Com'è possibile che invece noi poi, paradossalmente, non troviamo un posto, in questa società di merda, dove sentirci a nostro agio?
Io e te dentro abbiamo un universo, un universo che condividiamo, un universo che talvolta mi spaventa.
Stasera mi sento un pò spenta e spaventata, mi sento preoccupata dai discorsi che hai fatto e che sono sicura di aver interpretato troppo duramente. A volte dovrei rendermi conto che sono solo momenti, ma preferisco di gran lunga i momenti di litigi che abbiamo avuto negli ultimi lunedì piuttosto che questa tensione e questa angoscia...
Spero passi presto, spero di trovare un lavoro e di fittare una beneamata casa insieme a te...
Ti amo tesoro mio, sempre di più...
Insieme realizzeremo tutto, non temere...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...