lunedì 28 novembre 2011

Si vive a singhiozzi...

Oggi è stato il tuo giorno libero, ma è il giorno in cui ti ho visto di meno...
Ancora devi venire a prendermi e sinceramente nn serve poi a molto dormire insieme consapevole che domani lavorerai l'intera giornata...
Sono triste.
Oggi ci siamo visti 3/4 d'ora al massimo e abbiamo parlato solo dei problemi...problemi che ci sono, ma che vorrei non ci soffocassero.
Tua madre e in parte tutta quanta la tua famiglia hanno sbagliato di brutto e ripetutamente con me, e nonostante tutto io domattina andrò lì a parlare per chiarire, per chiudere tutto in bene, incassando per bene una volta per tutte, purchè tu possa tornare ad avere una situazione serena...
Nessuno può metterti contro di me, ma il solo pensiero che ci provino mi mette una tristezza enorme, specie se sono persone alle quali ho dato tutto e dalle quali non merito quest'immotivato comportamento.
Poi il motorino ha 1000 euro di danni, nn so che cavolo s'è rotto, e noi non abbiamo un centesimo.
Non l'avevi neanche fatto il pensiero di regalarmi una trapunta da conservare x noi, che la vita ha subito fatto in modo di cancellarne anche il desiderio...niente...finito lì.
Vedo tutto distante, non so se ci fai caso, ma io del futuro non parlo + e non parlo perchè non lo vedo più, perchè non ci credo +... ti amo soltanto e continuo a farlo incessantemente e sempre di +, ma non oso + neanche sperare, neanche immaginare...
E quell'aurora mi manca ogni giorno di più...
Ti amo, spero non tarderai oltre...

1 commento:

Grazie di aver lasciato il tuo commento...