venerdì 4 novembre 2011

La mia mancanza...

Devo lasciarti provare il senso di solitudine che sento io addesso per farti capire quanto vale la mia presenza nella tua vita, per ricordarti che sei niente senza di me, come io sono niente senza di te. L'amore che proviamo l'uno per l'altra è talmente forte e solido che diventa scontato, e così non deve essere perchè come tu hai detto, io ho una dedizione totale nei tuoi riguardi, ma proprio per questo quando mi ferisci io muoio, e se a farmi male e la sola persona per la quale farei qualsiasi cosa, allora sarei anche disposta ad andarmene, per aprirgli gli occhi... Stai perdendo di vista la cosa importante, sei stressato e anche io lo sono, ma tu hai sempre quell'irascibilità che ti mangia, che non riesci a domare e che ci fa litigare. Mi allontanerò all'esterno perchè sono troppo vulnerabile e le ultime discussioni, unite ai momenti eccessivamente felici che abbiamo vissuto nell'ultimo periodo, mi stanno distruggendo. Mi allontanerò e ti darò il tempo di sentire la mia mancanza, il bisogno di me...non ci sarò, non voglio esserci, mi dispiace. Ti adoro, ma tu hai bisogno di sentirmi lontana per poter capire quanto in realtà ti sono vicina. Basta chiamate, basta pranzare insieme, basta carinerie e aiutini vari; basta messaggini e vocine dolci, basta fare l'amore. Voglio che tu capisca cosa significa sentirsi male come m sento io adesso, cosa significa desiderarmi e non potermi stringere, cosa significa stare attenti con le parole per paura di ferire...io ti capisco e non c'è un briciolo d cattiveria in quello che provo e dico, anzi, c'è un'amore che neanke ti immagini. Voglio che tu mi scelga di nuovo, e ancora, e ancora, che tu senza il respiro mancarti perchè non sono lì con te, voglio che tu capisca cosa significa davvero non esserti accanto e non sostenerti (come oggi hai detto che io ho fatto). Nell'ultimo periodo ho sopportato tanto e lo farò tutta la vita con piacere, ti sarò sempre accanto e non sarai mai realmente solo, ma dovrai sentire la mia mancanza, dovrai di nuovo sentirti di re di "no", "non me la sento", così potrai renderti conto di quanto sono grandi e piedi di amore e dedizione i miei "sì".

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...