sabato 29 ottobre 2011

I Miss You

è tremendo il bisogno di te che mi logora, la mancanza di te che non passa nonostante tu mi sia accanto...sono straziata, depressa in questo periodo. A casa non va niente bene, mia sorella mi odia con la sua folle rivalità, le continue offese e la costrizione di dover dormire l'una accanto all'altra che ci fa litigare, se possibile, anche di più. A casa tua non si sta meglio, si è persa un pò la privacy, o cmq sono io che non sto più bene da nessuna parte. Non sto + bene con me, probabilmente. Mi manchi dentro, quando mi sei vicino mi si stringe la gola e fatico a non piangere per non farti del male, quando poi ci prepariamo per uscire ecco che voglio impazzire, mi viene la tachicardia, non voglio andarmene, ho paura... Ma xkè tutto questo? E perchè questa maledetta società ci ha messi in condizioni di non poter diventare una famiglia? Perchè ci ha messi in condizioni di espatriare? Perchè non riesco a viverti come vorrei? Voglio dormire accanto a te la notte, anche se non lo ammetti anche tu non dormi per il mio stesso motivo, anche tu senza me nel letto non trovi pace, non trovi il tuo maledetto psoto, anche ti muori per tenermi con te e il fatto di essere vincolati ci costringe a stare lontani, ci fa essere nervosi... Ma m sto calmando, scrivendo mi sto calmando un pò... Passerà? Sì che passerà... Ti amo talmente tanto, Marcuccio mio, talmente tanto...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...