sabato 27 agosto 2011

Pensieri e sfoghi prima di mezzanotte...


Giusto o sbagliato che sia noi non resistiamo lontani l'uno dall'altra, nonostante tutto quei giorni di forzata distanza ci sono stati utili, fondamentali a farci evitare forse una crisi incombente, sicuramente a ricordarci quanto valiamo l'uno per l'altra, a quanto dipendiamo ormai FISICAMENTE l'uno dall'altra.
Sembra incredibile, come molte altre cose che ci capitano, ma a kilometri abbiamo provato le medesime emozioni: VUOTO, SGOMENTO, SOLITUDINE...
Ci siamo sentiti persi, ma un pò questo mi fa gioire..
Io ero praticamente una pazza: confusa, silenziosa, piagnona, non sapevo + chi ero quando mi guardavo allo specchio e il tempo era diventato qualcosa di pesante e di molle, che mi strisciava addosso strappandomi pelle e capelli e lacrime.
Tu poi, sei tornato a casa ed hai passato quei giorni in bagno, con la tua solita diarrea nervosa e con l'asma, e poi mi hai confessato il tuo dolore, e quando sono tornata da te e siamo andati in giro mi hai aperto il cuore dicendomi che quando non ero con te, TU NON PROVAVI EMOZIONI...proprio come me!
Noi siamo fatto l'uno per l'altra, noi siamo l'uno dell'altra e così sarà per sempre, nonostante le difficoltà, le crisi, le paure, i litigi, il buio...noi saremo la luce, la speranza e la forza...
MARCO, TI AMO PER SEMPRE...

PS:Sono molto duri i giorni che sto passando qui praticamente quasi sempre da sola, nel silenzio. La mattina la passo con te, ma dopo le 16.00 ti saluto e resto sola in casa, completamente sola mentre le ore passano lente e non ci sono amici con cui stare mentre t'aspetto. Mangio qualcosa se vado a comprarlo perchè a quanto pare la nonna non ha nessuna voglia di provvedere a me per questi 3 o 4 giorni (me lo ha fatto capire in tutti i modi) e leggo, studio, se ci riesco scrivo. Ho la schiena bloccata, anche se oggi va un pò meglio rispetto a ieri, ma me la vedo brutta quando mi devo alzare, soprattutto me la vedo brutta col silenzio e verso quest'ora. Passate òe 23.30 la situazione comincia ad essere pesante e il caldo non mi aiuta; vorrei mettermi a letto ma nn c'è niente di bello in tv da vedere e poi so già che non riuscirei a dormire. Vorrei stare con te nel monolocale che tuo fratello ha ingiustamente occupato con la sua ragazza, ma ho capito che c'è poco da fare, che dovresti litigarci e che vuoi a tutti i costi evitare che accada...ti capisco, anche se a volte, su questa cosa, sono un pò egoista.
Quindi aspetto qui tutta sola che tu venga a tenermi compagnia, e forse neanche questa solitudine è un male, se sfruttata nel modo giusto...magari mi aiuterà a trovare ancora un pò di me.
Spero solo che tu tenga conto del sacrificio che sto facendo, che tu sia più accorto a non fermirmi con le parole, perchè non lo merito e non lo meriti neanche tu che ogni tanto cerchi di pugnalarmi per farmi cedere, furbone mio!Tieni conto di quello che faccio, amore, guardami...guarda quanto ti amo...

Buonanotte anima mia...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...