"Cerchi riparo, fraterno conforto.
Tendi le braccia allo specchio..."
martedì 19 luglio 2011
Ke disgusto parlare con persone con le quali è ormai finito tutto, e si conversa solo per educazione, e magari anche per dire loro che "anche io ce l'ho fatta" ALLA FACCIA VOSTRA!
Beh anche io ho provato come te a tenere comunque un atteggiamento di educazione.. per poi mandare a quel paese tutto data la maleducazione degli altri... U.U ha ragione Oxymore... meglio non parlarci insieme a certa gente!
Infatti...che poi le persone non si accorgono neanche della nostra educazione e ci pugnalano soltanto alle spalle! Ke si facciano la loro suqallida vita, accontentandosi della superficie delle cose...perchè scendere in fondo nelle emozioni e nell'anima può essere estremamente spaventoso...
Non parlarci, no?
RispondiEliminaIo se qualcuno mi sta sul cazzo evito di parlarci, e affankulo l'educazione
;)
Hai ragione, nn sarò + tanto diplomatica!!!
RispondiEliminaBeh anche io ho provato come te a tenere comunque un atteggiamento di educazione.. per poi mandare a quel paese tutto data la maleducazione degli altri... U.U ha ragione Oxymore... meglio non parlarci insieme a certa gente!
RispondiEliminaInfatti...che poi le persone non si accorgono neanche della nostra educazione e ci pugnalano soltanto alle spalle! Ke si facciano la loro suqallida vita, accontentandosi della superficie delle cose...perchè scendere in fondo nelle emozioni e nell'anima può essere estremamente spaventoso...
RispondiElimina