lunedì 20 giugno 2011

SIMBIOTICI?

Noi...
COME DUE GOCCE D'ACQUA


Che eravamo simbiotici ormai lo sapevamo e ci avevamo anche fatto l'abitudine, ma com'è possibile scambiarci in questo modo le sensazioni?
Prima i sintomi del ciclo (a me tutto e a te il nervoso), poi da un mesetto a questa parte la tachicardia (della quale tu non hai mai sofferto e io sempre. Senza sapere che cel'avevo, l'altro pomeriggio, mi hai detto che non sapevi xkè il cuore ti stava battendo il quel modo...proprio mentre accadeva a me) e da ieri anche il mal d pancia...per non parlare delle nottate insonni: quando non dormo, la mattina sistematicamente vengo a sapere da te che non hai chiuso occhio, e viceversa.

è affascinante tutto questo...

E x quanto riguarda ieri, che abbiamo condiviso più di quanto avessimo mai fatto fino ad ora ed io mi sento ancora frastornata e stupida, volevo dirti GRAZIE di essere l'uomo che sei, GRAZIE di amarmi e di comprendermi e GRAZIE per le parole meravigliose che mi hai riservato, dell'invito a non perdere di vista quanto sia MERAVIGLIOSO IL NOSTRO PRESENTE...

5 commenti:

  1. contento per il tuo presente... fiducioso per il tuo futuro

    RispondiElimina
  2. Grazie Giò...incrociamo le dita e auguri per tutto!

    RispondiElimina
  3. Melina, quando l'amore è VERO lo senti, te ne accorgi da tante piccole cose e nella vita le piccole cose donano i grandi AMORI!
    Strabacio!
    Elisena

    RispondiElimina
  4. Ciao Melina,bellissime sensazioni.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Grazie, siete dei lettori veramente a me cari.

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...