lunedì 25 aprile 2011

Zero serenità...

Tutto mi sta piacendo sempre meno.
Sento che perdo sicurezza, e quando perdo sicurezza il mondo diventa grigio, io divento grigia e scontrosa e non godo + di niente. Sarà forse una fase di passaggio, questo non lo posso dire, ma se ci fossero al mondo cose che ti rendessero nervoso, io le eliminerei a prescindere, mentre tu non lo stai facendo più. Probabilmente il mio ragionamento non è giusto, ma quante cose nell'amore appaiono poco giuste o poco sensate?
Sicuramente niente può intaccare il nostro amore e il nostro rapporto, non lo metto in dubbio, ma in questi giorni non riesco a fare a meno di pensare che sei un pò egoista nelle cose che dici e nelle cose che fai, nel non renderti conto che puoi ferire, anche se mi hai chiesto di riuscire ad incassare visto che per te sarà un momento difficile, nel non renderti conto che alcune cose possono turbarmi, che se il nostro amore non viene intaccato, sicuramente non è lo stesso per quanto riguarda la mia serenità.
Sei talmente preso da te che non mi hai neanche regalato l'uovo in questi giorni di Pasqua, sei lontano mille miglia e anche se in alcuni momenti siamo vicinissimi, come ad esempio sabato (che mi sono illusa che qualcosa era migliorato), in altri momenti siamo distanti e forse nemmeno te ne accorgi.
Mi sono dimenticata di farti gli auguri oggi che è il tuo onomastico, e neanche te lo immagini quanto mi è dispiaciuto, ma non è forse colpa di questa distanza? Questa distanza che non vuoi sentire?
Non ti controllerò su facebook, non ci entrerò xkè mi fido di te, perchè la mia gelosia non è collegata ad una mancanza di fiducia, ma piuttosto ad un bisogno di essere constantemente al centro dei tuoi pensieri e delle tue attenzioni,
Credo che finirò per mancarti molto, amore mio, finirò col diventare distante e col farti sentire la distanza così da farti rendere conto di cosa significa avere paura che l'altro vada via, così da farti capire che in fondo non ci sono cose così importanti al punto da togliermi il sorriso...
Perchè non so se lo hai notato, ma il mio sorriso compare sempre + di rado e credo che presto te ne renderai conto e che ti mancherò...
Io farei QUALSIASI cosa pur di star bene con te, io ho messo il nostro rapporto al primo posto e per quanto siano stupende le cose che mi dici e per quanto io mi fidi di te e ti ami, mi sarebbe piaciuto vederti disposto ad eliminare dalla tua vita tutto quello che può farmi del male...una volta lo eri, forse adesso non più.
Non importa che sia giusto o sbagliato, l'importante è che si stia bene, e che si stia bene in due.

2 commenti:

  1. Purtroppo so fin troppo bene cosa provi, non ho consigli da darti e so che stai male!Vorrei poterti dire che passera' che e' solo un momento, a volte si e' stanchi e si diventa apatici .Spero di cuore che torni il sole nella tua vita.

    RispondiElimina
  2. Non si tratta di essere stanchi e apatici, piuttosto credo che ci sia una forte tendenza (a votle da parte mia, adesso da parte sua) a farsi mangiare dai problemi! I problemi ci sono e vanno affrontati, e farsi del male a vicenda non serve perfettamente a niente, specie quando sappiamo fin troppo bene che il solo modi risolvere i problemi è stare insieme, l'uno nell'altra!
    Passerà, perchè noi siamo la montagna e i problemi semplici nuvole di passaggio!

    Ti ringrazio infinitamente per il tuo commento, non immagini quanto abbia apprezzato trovarlo qui...
    Buona giornata cara Silvia!

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...