giovedì 17 marzo 2011

Se non ci fossi tu non so proprio cosa farei.
A casa è sempre tutto complicato, mia sorella mi massacra, a volte penso sia davvero cattiva o che forse, + semplicemente, non provi alcun affetto x me.
Appena parlo mi assale, a letto poi non posso neanche fare la tosse o spostarmi xkè appena faccio un minimo rumore mi prende a parolacce...io non ce la faccio più!
E mamma? Babbo? Cosa dicono?
Niente, al massimo si lamentano e dicono che nn possono farci niente, ma io sono stanca, stanca d non sentirmi + a posto nella mia casa, fra le mie cose...
Ecco un'altra giornata in cui per non essere sempre offesa da lei e per non subirla esco la mattina e torno la sera. Menomale che ho trovato questo lavoro e che ci sei sempre tu al mio fianco, a farmi smettere d avere paura...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...