lunedì 28 marzo 2011

Ma dove siete?

Buon pomeriggio!
Avevo voglia di scrivere una poesia ma ho perso "quell'attimo d'ispirazione" che soltanto chi scrive può capire veramente cos'è, e allora niente da fare!
In fin dei conti le mie non possono neanche definirsi vere e proprie poesie in quanto non seguo metrica, non seguo un bel niente se non i miei sentimenti...ma non sono forse quelli che noi tutti andiamo così disperatamente cercando anche qui nella rete?
Comunque ho deciso di scrivere questo post per invogliare i miei amatissimi e pochissimi lettori a dare un'occhiatina ai tanti bei post che sto pubblicando sull'altro mio blog, ovvero http://melinascrive.blogspot.com ,un blog nel quale do consigli sulla scrittura e parlo sempre un pò di me!
Bè, ho deciso di inserire qualche lezione su "Come scrivere una favola" e ho trovato l'argomento molto interessante anche se non mi appartiene.
Inoltre ci sono consigli su come scrivere un romanzo, su cos'è la Sinossi di un'opera, su come una scheda del personaggio e altro ancora...
Insomma, mi rendo conto che sembre che io mi stia facendo un pò di pubblicità, ma d'altra parte non potrei guardagnarci altro che un commento positivo o negativo sui consigli che vado a riportare mentre chi legge potrebbe ricavarci qualcosa di utile, o quanto meno valutare se quanto dico vale poco o discretamente!
Come sempre mi sono dilungata e come sempre quando scrivo sul mio blog scrivo come parlo e non mi rileggo nè correggo mai nulla quindi non vogliatemente per gli errori e le mancanze e accontentatevi di un saluto veloce e un bacino furtivo sulla fronte!!! ^_^
Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...