lunedì 13 dicembre 2010

Non riesco a vedere le cose dalla giusta angolazione.
Non trovo equilibrio.
Piango solo, sono 3 giorni che piango e l'ansia mi divora, e tutto questo perchè probabilmente non accetto che l'unico lavoro che sei riuscito a trovare è in un night fino alle 5 del mattino...
Forsse è questo che mi sta facendo impazzire.
La mia gelosia...
Non la mia insicurezza poichè di te mi fido e mi fiderò sempre, ciecamente.
è la gelosia, è il fatto che tu debba lavorare in un luogo così squallido a rendermi ipernervosa...
Non lo accetto!
Sono 3 giorni che piango ininterrottamente, sono irriconoscibile.
E non c'è altra soluzione xkè i 500 euro dell'assicurazione non ce li abbiamo e nessuno ce li presterà...
Sono furiosa? Forse.
Non so se essere furiosi è restare in silenzio, con un nodo in gola e gli occhi bassi.
So che ieri sera ho sorriso per vederti sorridere, ho alzato lo sguardo affinchè anche tu alzassi il tuo perchè ti senti in colpa e so bene che non è colpa tua.
A Napoli non c'è lavoro, non si trova niente...
Grazie a tuo padre hai trovato soltanto questo e immagino quanto ti costi fare il barman lì dentro, noi che non andiamo neanche a ballare perchè spesso l'ambiente non è dei migliori.
Ti senti in colpa e sono mortificata per questo.
Mi sono accorta che segui ogni minima inclinazione della mia voce, ogni mio sguardo, ogni sospiro...e la cosa + tremenda è sapere di farti del male col mio comportamento.
So che finirò per accettare, forse ho già accettato, ma soltanto perchè non voglio spezzare i tuoi passi, non voglio vederti arrancare + d quanto tu già non lo faccia e non voglio che la tua famiglia possa farti sentire ancora una nullità, percè non te lo meriti.
Sono a pezzi...ti amo...

2 commenti:

  1. In queste situazioni l'unica cosa da fare è restare uniti, ed è l'unica importante. Insieme supererete tutto, se vi amate. Non si vive di solo amore certo, ma con quello ben saldo si può affrontare qualsiasi cosa. Se vi amate, niente è veramente terribile.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, anche se adesso sto meglio xkè qualcosa di superiore ci avrà messo lo zampino...In alcuni casi credimi, è meglio fare 2 cuori e una capanna anzikè avere soldi ed essere infelici...

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...