sabato 6 novembre 2010

Grazie, amor mio...

Sono profondamente, perdutamente innamorata di te.
Grazie per tutti i sacrifici che hai fatto in questi anni, quando avevi soltanto 1€ e lo spendevi per comprarmi una bottiglietta d'acqua quando tornavamo a piedi da Piazza del Plebiscito; grazie per quando hai lavorato soltanto per portarmi in vacanza, per tutte le volte che non ti sei comprato una maglietta soltanto per portarmi a mangiare un panino; grazie per tutte le volte che anni fa ti toglievi la felpa e me la mettevi sulle spalle per paura che io prendessi freddo; grazie per tutte le sere che hai passato ad ascoltarmi, a comprendermi, ad afferrarmi prima che io sprofondassi nel buio che mi porto sempre dietro.
Grazie Marco, grazie per il pc che mi hai regalato lo scorso natale, per il grande significato che ha avuto questo tuo sacrificio; grazie di volermi sposare anche se hai soltanto 20 anni e di volere al + presto un figlio con me; grazie di amarmi per quella che sono e di non volere nulla in cambio; grazie per i sorrisi e le lacrime che hai speso con me e per me; grazie per tutte le volte che hai compreso la mia paura di abbandonarmi fra le tue braccia e grazie per i tabù che mi hai fatto superare; grazie di essere stato galante e di aver aspettato senza una sola lamentela ben 3 anni e 2 mesi prima di fare l'amore con me; grazie per aver reso quel giorno indimenticabile e di rendere indimenticabile e unico ogni nostro momento di intimità ed ogni chiacchiera che scambiamo...
Grazie amore mio per ogni giorno che mi rinnovi il tuo amore, per ogni sguardo e ogni parola che mi rivolgi, per le tue attenzioni, il tempo che mi dedichi e l'affetto smisurato che senza freno mi regali.
Grazie di essere quello che sei e di non avermi mai abbandonata, grazie per aver capito i miei limiti e per tutto l'incoraggiamento che mi dai per quanto riguarda la scrittura; grazie per tutte le notti che passi a dormire accanto a me, per tutte le carezze che mi fai e per l'ultimo morso di panino e di gelato e di pizza e di patatine che mi lasci sempre, grazie di aspettare che sia sempre io ad attaccare il telefono e grazie della libertà che mi offri di poterti chiamare quando voglio, grazie per tutte le notti che hai trascorso al telefono con me quando il panico mi assaliva ed avevo paura del buio...
Grazie di tutto unico amore della mia vita, grazie di essere qui accanto a me ogni giorno e di voler trascorrere il resto della vita insieme a me...
Ti amerò per sempre

2 commenti:

  1. Oddio che meraviglia questa lettera. Amore Amore Amore. L'amore che tutte noi vorremmo. Sei fortunata. Siete fortunati ad avere un amore bello così. Guarda che ti seguo.
    Un bacino
    - E la foto e la dedica al bimbo che un giorno avrai. Mi rivedo in te, anch'io ero così. Ora la mia bimba è arrivata, l'aspettavo da tutta la vita e credimi è molto molto più bello di quello che puoi immaginare. Finchè non lo provi non lo puoi sentire tutto questo Amore pazzesco.

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei veramente molto dolce ^_^ e sì, hai ragione, io e il mio ragazzo siamo veramente molto fortunati ad avere un amore così. Lo abbiamo coltivato, abbiamo lottato contro gli altri ma soprattutto contro noi stessi e i nostri difetti per essere quello che siamo oggi, ma il dono più grande lo abbiamo ricevuto incontrandoci e legandoci l'uno all'altra.
    Ti faccio tanti auguri per la tua bambina e sono certa che quello che provi tu tenendola fra le braccia io x adesso posso soltanto immaginarlo, tuttavia spero che la situazione economica cambi e che anche io, al più presto, possa coronare assieme all'amore della mia vita, questo grande sogno.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...