venerdì 12 novembre 2010

Profumo di...Camelie

Soltanto ieri ho scoperto che le Camelie non hanno odore...fiori senza profumo, che appassiscono e cadono dal loro cespuglio tutte d'un pezzo, ma marce.
Ecco, ieri mentre ascoltavo sta cosa ho pensato a me.
"Un fiore insignificante" diceva il personaggio della serie che stavo guardando, "un fiore senza profumo".
Io...io mi sono sempre sentita come un fiore senza profumo, un bel fiore senza profumo.
Mi sono sentita così fino a quando non ti ho incontrato, o forse anche un pò dopo.
Il nostro rapporto è stato difficile perchè eravamo piccoli e ci siamo ritrovati a dover sostenere un sentimento forte che vi schiacciava; ci siamo ritrovati di fronte alle nostre paura, di fronte all'adolescenza, di fronte alla gelosia, alla possessività, all'irascibilità...ma piano piano abbiamo superato tutto...
E ormai da molto, molto tempo abbiamo trovato la nostra dimensione, siamo diventati un tutt'uno privo di tabù, privo di parole non dette e di sentimenti repressi.
Tu sei me ed io sono te...
E la Camelia ha cominciato ad avere un profumo, pian piano la Camelia ha scoperto che fra le tue mani e grazie al tuo amore poteva essere anche più bella e profumata di una rosa.
Marco, ti amerò per sempre.
Ps. Auguri...oggi sono 6 anni e 2 mesi che stiamo insieme e 7 anni che ci conosciamo. Sei tutti i miei sorrisi...

2 commenti:

Grazie di aver lasciato il tuo commento...