mercoledì 13 ottobre 2010

E anche questa è andata!

E a poco a poco il racconto si è delineato nella mia mente...il mio cervello ha accettato di collaborare e fra qualche ora non mi resterà che rileggere quello che ho scritto.
Ieri ho raccontato tutto a Marco e devo dire che gli è piaciuto, un racconto competitivo, secondo noi...
Sto cercando di far rientrare tutto in 18.000 battute e credo che ci riuscirò tranquillamente.
Per il resto che dire...di amici nemmeno l'ombra, proprio come i soldi, ma Marco è sempre accanto a me ed io ringrazio Dio per il dono che mi ha fatto e lo prego affinché i nostri progetti, a poco a poco, si realizzino...

7 commenti:

  1. Concorso letterario? A me mette un'ansia il limite delle battute! E' da molto che non partecipo, sono in fase stand by... di che cos'hai parlato, se posso?

    RispondiElimina
  2. Sono felice se i confini della tua mente si sono espansi e sei riuscita a dipingere parole.
    Gli amici ci sono, ma sotto altre forme.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. vitaedamore - Hai ragione tu, gli amici ci sono sotto altre forme e preferisco godermi questi amici al posto di chi non sa apprezzare... Ti ringrazio!

    Occhi di Notte - è la prima volta che partecipo ad un concorso letterario e non è niente di impegnativo, non si vince nulla, si ha soltanto l'opportunità di essere pubblicati su un sito praticato da editor...e a dire la verità non ho deciso di partecipare perchè voglio essere pubblicata, ma soltanto per togliermi un limite!
    Anche a me mette ansia il limite di battute, inoltre se riesco tranquillamente a scrivere un romanzo non mi è altrettanto facile cimentarmi in un racconto, così mi sono sfidata...
    E spero di riuscire!
    Il tema del concorso era libero, io ho scelto di scrivere un racconto fantasy (o forse è stato lui a scegliere me ^_^) e appena finito lo invierò...
    Raccontando la storia al mio ragazzo dice che riscopre me in ogni cosa che scrivo...mmmh, penso anche sia naturale!
    Scrivimi ancora, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Io sì, avevo tanti dubbi, o forse quelle erano paure, non saprei dire...
    Ma il racconto ormai è quasi ultimato (oggi non sono riuscita a finirlo perchè nonna, mamma e le mie sorelle parlavano sempre e non ho una camera mia dove mettermi a lavoro)e credo che entro il fine settimana sarà stampato e nelle mani di Marco per un suo verdetto finale ^_^
    Grazie di esserci sempre e di avere sempre le parole giuste!

    RispondiElimina
  5. Ciao , è molto che manco . Ma anche a distanza di tempo tornare a leggere i tuoi post è sempre un piacere . Buona serata

    RispondiElimina
  6. Grazie Demetra, sei mooolto gentile ^_^

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...