venerdì 29 ottobre 2010

Come quasi ogni giorno abbiamo fatto una capatina vicino al mare, giusto perchè siamo napoletani e lo amiamo, perchè non possiamo stargli lontano...
E mentre percorrevamo il lungomare in moto, sferzati dal vento e da mille pensieri, io ti ho detto che ti amo e che eri il mio "porcospino" preferito (sai ti chiamo così perchè a volte pungi) e tu mi hai risposto che non dovevo preoccuparmi perchè il mio porcospino si sarebbe rimboccato le maniche e avrebbe lavorato sodo e mi avrebbe sposata presto...
Inutile dire che mi sono venute le lacrime agli occhi!
Parliamo spessissimo di noi e del nostro futuro, ma se è bello sentirsi dire certe cose quando si è in argomento, è stupendo quando la mente è altrove e viene richiamata al desiderio + grande che si porta nel cuore...
Grazie di tutto, grazie ancora per le tue parole...ti amo infinitamente tanto amore della mia vita, ogni giorno mi dai un motivo per essere la donna della tua vita e per desiderarti accanto a me...

2 commenti:

  1. Il porcospino è un animaletto furbo ... ed è goloso di uva perchè è il frutto più dolce che c'è .... non è che sei nata su una vite?

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che potrebbe anche essere così? hahahaha
    E il porcospino è furbo, proprio come il mio lui ^_^

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...