sabato 24 luglio 2010

Problemi...sorrisi e nessuna tristezza!

Ieri sera eravamo in makkina e tu eri nervoso...ad una settimana esatta dall'acquisto (ovviamente a rate piccole piccole) della nuova agognata moto, ecco che cadi e si rompe...menomale che non ti sei fatto niente!!! Xò ci sei rimasto così male che non dicevi più una parola in makkina, anche perkè io 2 minuti prima d'incontrarci è venuto mio zio a portarmi un'altra "bella" notizia: 5577 euro da pagare all'INPS a causa della società che mio padre mi ha intestato 2 anni fa, che non ha fruttato neanche un maledettissimo centesimo e x colpa di mio cugino che ci imbrogliava, ci siamo ridotti peggio di come stavamo...
Problemi...problemi su problemi... Mi sono seduta in auto accanto a te ed eravamo affilitti entrambi, quei pochi soldi di liquidazione non ci pagheranno che un magro week-end e quindi niente vacanza xkè li avrai suddivisi fra fine mese e settembre e perchè molti se ne andranno x riparare al danno che hai combinato alla moto... Poco male... Mio padre pagherà il debito che a "causa sua" ho contratto, io non lavoro e lui non può neanche comprare il frigo ke s'è rotto (andiamo avanti col congelatore e mangiando i cibi subito, x adesso), ma sicuramente in qualche modo si farà e per il resto... Per il resto...abbiamo girato senza meta per le strade trafficate di Napoli e Pozzuoli, ci siamo guardati intorno, abbiamo parlato del mondo che va alla rovescia, dei giovani, di noi due e non abbiamo + smesso...abbiamo parlato di tutto e tutti, specie io che per non lasciarti rattristare parlavo a raffica fino a stordirti ^_^, fino a quando non siamo tornati a casa tua e siamo stati insieme...
Quella, d'altro canto, era la nostra serata... E non posso che dire che è stata stupenda, che la dolcezza con cui sono stata tua e tu sei stato mio è stata straordinaria; che la passione che hai ogni volta mi stupisce e mi fa innamorare ancora di più di te... Poi è stato bello guardare insieme i fuochi d'artificio fuori al balcone, col vento che ci accarezzava, abbracciati da sempre...e per sempre... Nonostante i problemi, questa mattina ci siamo svegliati con il sorriso e niente tristeza!!! Abbiamo avuto la bella notizia che a breve Patrizio aprirà la pizzeria e che quindi tu andrai a lavorare lì, mentre io ho pensato ad un corso di Taglio e Cucito x diventare una sarta magari, per arrotondare fino a quando i miei libri non avranno successo...
Perchè, come hai detto tu, noi fra un paio d'anni ci sposiamo ^_^ ed io voglio riuscire a conservare con te i soldi che servono... Vorrei anche una mano dal cielo, ma in fondo ho già tutto... In questi giorni un pò pesanti, caldi, carichi di continue sorprese negative, senza prospettive di vacanze, procedendo a rilento col libro per colpa del caldo e della casa sempre piena di litigi e urla e skiamazzi, mi sono ritrovata a sorridere con gli occhi lucidi pensando che ogni sera o pome o mattina che torniamo dalle nostre passeggiate ci guardiamo e ci diciamo che abbiamo passato delle ore stupende insieme, che ogni volta che arriva una nuova batosta ci guardiamo e diciamo che in fondo conta soltanto che stiamo insieme e che aggiusteremo tutto... Io ci credo, amore mio, e ti amo più di ogni altra cosa...
Sei la ragione della mia vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...