giovedì 24 giugno 2010

Ti sto pensando...

E mi manchi, stasera mio amato alito di vita, mi manchi . Il litigio che abbiamo avuto nel fine settimana ci ha devastati entrambi, entrambi non sappiamo + litigare. Il tempo e gli eventi ci hanno levigati, ci hanno fusi l'uno all'altra e adesso non possiamo che restare a guardarci negli occhi e stringerci reciprocamente le mani per risalire dal buio nel quale insieme ci siamo lanciati. è stato lo stress, è stato il lavoro, la stanchezza, la vita che alla nostra età diventa difficile, la vita che spesso non offre possibilità o che peggio, ne offre delle fasulle che ci fanno credere e poi ci lacerano l'anima. Hai detto di volermi sposare presto, ed io ti ho creduto, hai detto che stai male x ilo nostro litigio ed io ti ho creduto perchè io ti vedo, io ti GUARDO NEGLI OCCHI e ti leggo dentro...e tu dici sempre la verità, a qualsiasi costo...tu nei tuoi 20 anni sei un uomo, un uomo che ogni tanto commette qualche errore assecondando il suo carattere irascibile ed impulsivo, un uomo che sa farsi perdonare. Ieri ti ho chiesto di parlarmi e tu mi hai risposto che mi avevi già detto tutto. Quando fai così significa che quello che è accaduto ti ha fatto davvero molto male...è come quando resti in silenzio e mi accarezzi con quelle mani grandi che diventano quasi impalpabili per paura di mandarmi in mille pezzi... ...perché tu sai che soltanto tu potresti mandarmi in mille pezzi... E non è una questione di essere, è una questione di volere...sono io ad averti dato tutto...ad aver voluto che fosse così, a volere ogni sacro giorno della mia vita, che sia così. Ti sei fatto amare...nonostante gli errori, ti sei fatto amare... E io ti resto fedele fino alla morte, resto fedele al sentimento che ci unisce, fino alla morte e anche oltre, se Dio me ne offrirà l'opportunità. Io mi prenderò cura di te, del tuo corpo e della tua anima e tu farai lo stesso con me... A volte, come stasera, ho paura di perderti, una paura senza fondamenta, senza intelligenza, che tuttavia mozza il fiato in gola e mi impedisce di vivere...però in fondo, io so che tu non potresti mai esistere senza di me, proprio come io non posso senza di te. Io sono te e tu sei me... E domani dormirò insieme a te, in quel letto che non è neanche il nostro, e saremo felici di essere lì, e faremo l'amore e io piangerò e ti chiederò di non farmi soffrire...e le tue mani mi accarezzeranno e i tuoi sorrisi mi culleranno durante la notte...e il giorno dopo mi mancherai, e soffrirò mortalmente per la tua lontananza... Perdonami se in questi giorni sono ossessiva, se piango e ti chiamo e ti mando sempre messaggi, ma mi manchi...TI AMO...TI AMO TANTO TESORO...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...