mercoledì 2 giugno 2010

è da tanto tempo che non scrivo nulla, sono stata presa dalla mia vita, dalle contentezze e i dispiaceri, dal mio libro, dagli amici al solito bar...ma stamattina sono qui con me stessa...
è sempre la solita sensazione quando resto sola con me, il senso di vuoto...
Stanotte non ho dormito affatto,mi sono lasciata prendere dalle mie ansie quasi terrorizzata da quello che pensavo e provavo e in momenti come questi penso davvero di essere vicina alla morte...
Per un pò sono stata nel dormi-veglia col cellulare alla mano e la cosa che avrei voluto scrivere incontinuazione nel messaggio che volevo inviare era: la vuoi la verità?Sono terrorizzata, non voglio che tu cambi...
Incredibile quanto si possa aver paura...
Marco sta senza soldi, il lavoro sta andando male e io nonostante i colloqui non riesco a trovarne uno per poterlo almeno sostenere nelle spesette stupide come la benzina e qualche uscita serale...
Sto cercando di non far pesare i miei problemi, i miei pensieri, le mie paure e la mia solitudine ma non sempre ce la faccio, e quando crollo cerco di non crollare quando c'è lui xkè adesso è lui ad avere bisogno di sostegno e non può sempre sempre sempre sorreggere entrambi.
Mi sento maledettamente sola...
Marco non c'è mai, la sua assenza mi pesa, e quando c'è è stressato, nervoso...
E io sono circondata da tante persone e dalla mia famiglia, ma continuo a sentirmi sola, e quando esco con lui sembra tanto che tutto sia un'illusione...

3 commenti:

  1. tirati su! lo so che è difficile ma cerca l'ottimismo da qualche parte si è nascosto. quando vedi il mondo sotto una luce diversa tutto lentamente si rimette a posto. è un periodo difficile e incrocio le dita affinchè ritorni l'equilibrio. ma non credere che tutto è un'illusione. e se lo è fa lo stesso. viviti ciò che hai di buono nella tua vita, viviti le piccole cose belle... per tanti non sono che un sogno. :-) un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  2. Eh si, questa non è la Melina che conosciamo....Purtroppo i brutti momenti si chiamano così perchè riescono veramente a rendere tutto brutto.
    Non posso certo darti consigli su come risolvere questo problema che vi avvolge entrambi, non posso nememno consolarti con i "dai che passa!" (sicuramente sarà così, ma quando? Come?).
    L'unica cosa che posso fare è consigliarvi di rimanere uniti, anche nel nervosismo e nello stress, nessuno dei due può risolvere il problema dell'altro, ma insieme li risolverete tutti ...insieme!

    RispondiElimina
  3. I vostri commenti mi hanno fatta sorridere...e poi una lacrima...grazie di tutto, davvero...
    è un momento che passerà, abbiamo soltanto bisogno l'uno dell'altra e forse della grande svolta che economicamente non riusciamo a fare...

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...