mercoledì 17 marzo 2010

Post collegato al precedente n°2

Neanche dieci minuti e ho buttato fuori tutto...non ne avevo dubbi!!!
E che liberazioneeee!
Mi sono sentita subito meglio, complici la pioggia, le prospettive per la serata, i tuoi occhi...ahhhh!
E che bello è stato vedere che non ti sei innervosito, non te la sei presa e che hai lasciato le decisioni da prendere nelle mie mani, facendomi capire che ci sei ma senza intrometterti in cose mie.
Conosco la tua opinione e non sbaglierò, ma sapere che sono libera mi fa stare bene!
Alla fine volevo soltanto una sigaretta...
Adesso in effetti non so neanche se la farò, quella cavolata!
Poi per il resto la serata è stata stupenda...
Pizzette da asporto rigorosamente ai peperoni, auto senza benzina, soldi in tasca zero, ritorno a casa tua e partita chelsea-inter in tv e dopo...soli soli nella tua stanzetta, sul tuo lettino che mi fa tanto ricordare quando eravamo piccolini e ci intrufolavamo lì senza combinare nulla hehhe...
Ho dormito bene stanotte anche se la tua presenza accanto mi è mancata, ritornare a casa la sera fa sempre di + uno strano effetto, ma di positivo c'è sempre qualcosa, innanzitutto noi due che stiamo così bene insieme, poi il tuo stipendo che probabilmente aumenterà un pò, e la libreria che dovrebbe prendermi a lavorare...tutti castelli in aria, è vero, ma in fondo anche noi due eravamo un castello in aria, un'illusione nelle nostre menti, e invece guardaci adesso!
Bene...
è giunta l'ora dell'aerobica quindi vado a darmi da fare per restare in forma e oggi pomeriggio finisco il capitolo che mi perseguita!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...