domenica 7 febbraio 2010

Pensando al mio amore



Siamo una cosa soltanto, mi travolgi corpo ed anima...ti adoro con tutta me stessa... Stanotte abbiamo conosciuto un altro angolo di noi, abbiamo appreso tante cose in questi ultimi mesi e ci siamo aperti totalmente l'uno all'altra, forse con un pò di timore, ma sempre con tutto l'amore possibile. C'è il sole stamattina e lo sento brillare fuori e dentro di me, e aspetto di poterti vedere fra qualche minuto, di stringerti ancora come se fosse la prima volta che lo faccio anche se mi hai riaccompagnata a casa soltanto 2 ore fa... Ti Amo Marco, e se c'è una cosa che non potrà mai mutare è proprio questa! Non è bisogno di te, non è abitudine di te, non è niente di quello che gli altri vogliono credere, è soltanto AMORE...quell'amore di cui parliamo noi due, quell'amore che è unico e che si può provare una sola volta e per una sola persona nella vita... Per quanto sotto degli aspetti le cose nella mia esistenza non siano andate come speravo, non devo dimenticare che la vita mi ha comunque fatto il regalo + bello che ci sia: TU! Sono innamorata di te follemente e in tutti questi anni insieme nonostante le crisi e i problemi non ho mai esitato a darti il mio cuore. Ho avuto paura, sì, ma non ho esitato, forse perchè non potevo... A volte ho paura di soffrire, a volte ho paura di quei momenti difficili che tutte le coppie attraversano, ho paura di perderti e di litigare per cose futili...ma so che è sbagliato farsi del male con dei timori infondati, e soprattutto so che per quanto possano arrivare tempeste noi saremo naufraghi insieme e sopravviveremo insieme...sempre...

1 commento:

  1. Ciao Melina! ...gli ultimi 10 minuti del film li ho guardati e sentiti a tratti... comunque è meglio che tu non sappia quello che ho colto... Lascia perdere! Ti ho regalato molte notti in più di sonni beati e tranquilli...credi a me!
    Tu ricordati soltanto di Riccardino e Tullio che sono stati dei grandi! ehehehe

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...