domenica 14 febbraio 2010

Mia distinzione fra SESSO e AMORE


Eccomi che ho voglia di fare la mia personalissima distinzione fra AMORE e SESSO o meglio fra FARE L'AMORE e FARE SESSO... Credo che il sesso sia una cosa squallida e vuota, un involucro di sensazioni che nascono e svaniscono in un momento...un momento circoscritto in cui va bene chiunque, in cui si vuole arrivare a qualcosa di irragiungibile. Esiste il corpo, il sesso, il piacere, SE STESSI soprattutto SE STESSI e il proprio insulso piacere personale che a parere mio non sarà mai appagato al 100% perchè non c'è il sentimento. Il proprio corpo sarà soltanto un oggetto... Il corpo oggetto dei desideri della mente, delle fantasie più sfrenate e aimè più inutili dell'universo. Il corpo altrui poi, indifferente. Quella ha le tette grosse, quello è un superdotato... Ma cosa cavolo significa tutto questo? Fino a che punto è arrivato il degrado? Il degrado dell'uomo... Possibile non si riesca a guardare oltre? Questo ovviamente è un mio parere personale, l'opinione di una persona che non ha mai provato nulla del genere e che non farà mai questa determinata esperienza. So invece cosa vuol dire fare l'amore...Fare l'amore è una cosa sacra. Fare l'amore è la partecipazione di tutti i sensi, tutti i pensieri, tutti i sentimenti. La passione è una costante ed è interminabile, il corpo qualcosa che ad un certo punto si dissolve nell'abbraccio di anime che nel fare sesso semplicemente non esiste. Nel fare l'amore tutto è lecito, tutto è un accordo, tutto è stupendamente PERFETTO... Si sente quell'esplosione nel cuore ogni volta...non si desidera altro che ciò che accadrà, in tutte le forme che l'amore concederà...tutte le volte, giorno dopo giorno, anno dopo anno..sempre di più!

Qualcuno mi disse che in fondo gli atti che si compiono sono sempre gli stessi, il succo è quello, ecco, ma rispondo (come risposi allora) che questa è una risposta da stolti perchè c'è molta, ma molta differenza...e sta tutta in quel mondo sconosciuto e incompresibile che sono i sentimenti...

5 commenti:

  1. In Russia esistono due diversi modi per chiamare le due cose. Liubov e' il sesso con sentimento, dove coinvolge anche l'anima e l'intima essenza della persona. Liubith, invece, e' il sesso fatto per gioco, in cui il sentimento d'amore non e' contemplato, ma esiste comunque un sentimento di amicizia e di stima (ma anche desiderio fisico) per l'altra persona.
    Culture diverse, modi di fare l'amore diversi. A quanto pare (anche se non ci credo al 100%) voi latini avete come prima priorita' quando compiete un atto, il sentimento. In Russia la priorita' e' spesso l'utilita' o la soddisfazione che se ne ricava.
    Sarebbe sbagliato appropriarsi della giustezza di uno stile di vita. E' molto meglio, a parer mio, comprendere e rispettare la diversita' in un mondo che sta diventando sempre piu' multietnico e multiculturale.

    RispondiElimina
  2. Secondo me e Alice dipende sempre che cosa cerca una persona.
    Tuttavia dire cose come "mi fà schifo" ci sembra esagerato, certo, puoi pure dire, quello che cerco io è diverso....ma lo schifo a quasto mondo è altro.
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. Care amiche, credo di essere stata male interpretata...restano cmq delle mie convinzioni e considerazioni strettamente personali...

    RispondiElimina
  4. Uhm scusaci, effettivamente non hai scritto la parola "schifo" che noi abbiamo utilizzato.
    Ovviamente abbiamo capito che è un tuo parere, noi volevamo aggiungere un nostro parere alle cose che hai scritto...alla fine credo che ogni persona debba fare ciò che sente e crede giusto.
    Volevamo solo dire che le cose degradanti per noi...sono altre ecco!!!
    Buona serata e ci scusiamo di nuovo per l'incomprensione.

    RispondiElimina
  5. Ho apprezzato il vostro commento, è bello incontrarsi/scontrarsi coi pensieri altrui...poi ognuno agisce e pensa in base alle proprie esperienze e alla propria cultura...buona serata m preparo per andare a mangiare una pizza dal mio amore che purtroppo oggi ha lavorato tt la giornata in pizzeria!

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...