lunedì 25 gennaio 2010

Quanta confusione ancora...ne ho tanta nella testa, certamente meno ansia, sembravo star meglio scrollandomi tutto di dosso e invece sì, sto meglio, ma non bene...L'altra sera avrei potuto scalare un monte d roccia sentendomi libera dal mio muro, ma so già che la decisione che ho preso costerà tanto a me e forse anche a ki m sta intorno che conta anche su di me... Purtroppo nn ho soldi, non ho nulla per cominciare qualcosa, niente neanche per poter finanziare il mio libro che mi affanno a correggere e rileggere (sola cosa per la quale mi senta fiera di me). Non fa niente, le cose cambieranno... Sono ancora fragile, ancora in convalescenza dalla mia crisi dell'anima... Forse Melina non scalerà il suo muro, ma lo lascerà solo al centro di una terra che non calpesterà mai più...forse la sua eco risuonerà ancora nella mia testa, ancora, ma fino a quando? Dimenticherò perchè è quello che voglio e posso fare, e costruirò una casa, una famiglia, aprirò un'attività, diventerò una scrittrice...e se potrò tornerò nella mia personale valle di lacrime e farò i conti con il muro...prima o poi farò i conti con il muro, ma quando sarò pronta...fino ad allora mi trascinerò dietro la mia corce...purtroppo nn riesco a fare altrimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...