venerdì 15 gennaio 2010

Finalmente, anche se parzialmente e in pochi minuti trascorsi sul motorino, siamo riusciti a parlare...sei venuto con calma, come piaci a me, con dolcezza...e s'è dissipato tutto quel malumore, tutta quella tensione che c'era fra noi e che no, non ci faceva litigare ma ci impediva ma peggio, ci impediva di comunicare!
Mi sento bene, sono tranquilla, niente malinconia, niente ansia...sto bene e posso correggere il capitolo 7, potrei persino mettermi a studiare...ua!
Non vedo l'ora di vederti, di saltarti addossooooooooooooooooooooooooooooooo domani sera sei libero, ce ne andiamo al cento commerciale, poi a mangiare qualcosa e poi a casina tua...in tranquillità...e dopodomani sei libero e pranziamo insieme, ma la cosa strepitosa e che non sarò tesa xkè è passato...questa piccola nuvole se n'è andata via!
Sono supereuforica! Forse, anche se in minima parte, è perchè ho incontrato la professoressa Stefania, che ammiro indicibilmente...neanche il tempo di salutarla che mi ha kiesto del libro dio miooooooooooooooooo, era da un anno che non ci vedevamo e le se n'è ricordata!
Segno del destino?
Sì, e se non lo fosse voglio credere che lo sia! Lei è il mio portafortuna per l'anno quindi mi metto sotto a correggere e a studiare!
CE LA FACCIO!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...