martedì 22 dicembre 2009


Gioia della mia vita, alla fine ti è venuta la febbre...dopo tt qst lavoro e i bagni d pioggia e gelo che ti sei fatto in qst giorni si sapeva che sarebbe capitato...mi manchi tesò, mi manchi tanto...sto davvero male senza di te e credimi che nn avrei voluto piangere al telefono, non avrei voluto dimostrarti che mi mancavi così tanto per non farti creare il problema di me qnd nn ci sei, ma non ci sn riuscita...sto trp male... Scrivo al portatile che mercoledi mi hai regalato tu, lavoro incessantemente alla correzione del libro e lo devo a te, come devo a te il sorriso, la forza di andare avanti, il desiderio di valere sempre di più o meglio, di dimostrare qnt valgo... Mi manchi troppo stasera... Dopo l'altra sera non abbiamo neanche avuto modo di parlare cn calma guardandoci negli occhi, nn abbiamo avuto tempo per metabolizzare le esperienze, i sentimenti che scoppiano dentro ogni momento di più... Ma perchè qnd m sento + fragile ed ho bisogno d te la vita fa in modo da allontanarti con qualsiasi mezzo? Uffa...uffissima... Sto vivendo davvero i mesi + belli della mia vita assieme a te nonostante tutte queste difficoltà...vale la pena dirlo... Guarisci presto... Ti adoro cn tutta me stessa, sei la mia anima... TI AMO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...