mercoledì 25 novembre 2009

Pensieri sorridenti

E così ho finito anche il Prologo e l'Epilogo...stasera al via le correzioni minuziosissime dei 30 capitoli, con la speranza che siano un lavoro almeno discreto...il mio primo lavoro letterario, un piccolo gioiello (qualunque siano i giudizi delle varie critiche), qualcosa che mi ha aiutata prima di tutto a combattere la solitudine, poi a legarmi di più ad i mieie amici, a farmi osservare le persone con un'occhio diverso, ad instaurare rapporti diversi e più profondi, persino col mio amore Marco!
Questo libro vale davvero tanto per me, e farò il massimo per renderlo apprezziabile anche ad un pubblico al quale forse un giorno arriverò...
Stamattina mi ero ripromessa di non uscire, ma amore andrà a fare un pò di sacrosanto shopping dopo secoli che si ostina ad aiutare soltanto me e a restare persino con le scarpe rotte e il giubotto estivo, e dopo aver saputo gli ultimi risvolti negativi che ha avuto la società, prima di andare dall'avvocato con la quale ho appuntamento nel pomeriggio, ho deciso che non c'è niente di meglio che un caffè col mio amico Francesco x rilassarmi...parleremo come sempre del mio libro, delle intenzioni che ho sul matrimonio, delle cose romantiche che mi dice Marco e anche del secondo e del terzo della trilogia e inoltre del thriller-horror al quale ho intenzioe di lavorare a trilogia terminata!!! Sono pazza lo so :D, dico 10.000 cose insieme, ma sono fatta così, un pò d pazienza!!!

Sabato io e pallino siamo andati a pranzo in un'osteria a Cusano Mutri, stupenda a dir poco, il luogo era magnifico, qualcosa di strabiliante, sono stata davvero felicissima e se posso essere presuntuosa, almeno una volta, voglio dire che il rapporto col mio amore va sempre meglio e che finalmente stiamo assaporando i frutti del nostro "lavoro"...
Le cose belle non durano in eterno, è vero, ma ho anche imparato che avere paura che un momento felice possa finire equivale a stroncarlo all'istante, e questo errore non lo commetterò ancora...inoltre sto trobbo bene x avere paura!!!!
X la scuola, domani vado con amore mio a prendere i programmi e presto comincerò a studiare, anche se so che lottare con la mia ansia non sarà affatto facile...ci sarà Marco e anche Francesco, il loro aiuto non mi farà sprofondare nel buio, di questo sono sicura ed è per loro che ce la devo fare, che almeno devo tentare!!!
Stavo pensando anche ad un'altra cosa mmmm...bho, me la sono dimenticata, come al solito!
Ah, si, ieri io e pallino siamo andati a vedere la chiesa dove ci piacerebbe sposarci appena ne abbiamo la possibilità, e stare lì seduti è stata un'emozione indescrivibile...mano nella mano, una chiesa modesta e spoglia come piace a noi, dalle pareti bianchissime e l'altare decorato, luminosissima...l'aria che i respirava non era soltanto carica d'incenso, ma carica di uno spirito che ti pervadeva e...uffa, vado di fretta e non posso, anzi non riesco a spiegarmi come vorrei :D oggi sono elettrica!!!!
Meglio andare, aggiungo soltanto che abbiamo deciso quale tatuaggio fare x rappresentare il nostro amore...meraviglioso anche quello...piccolo, discreto, significativo al massimo!!
Sono davvero felice...grazie soprattutto a Marco, sto finalmente bene. Con lui ce la faccio, ce la faccio a superare quegli ostacoli che mi impediscono di vedere il sole...

Amore ti amo ogni giorno di più @@
Ps: Non fare sogni puzzetti che poi vengo lì e...


TI AMO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...