giovedì 16 luglio 2009

Oggi mi sento felice...come dice De Mello, "mi sento" e non "sono" :D
Ho voglia di scrivere, di vedere tante xsone, di parlare, di ridere...ho proprio voglia di vivere!
Oggi è il mio onomastico, ma è una giornata speciale perchè MI SENTO BENE!
Ieri e l'altro ieri sera sono andata a dormire senz'ansia e la cosa mi ha giovato! Ke bello!
Era da un sacco di tempo che non mi sentivo così calma...
Credo che seguirà un bel capitolo alla mia felicità, non lo so...forse nulla, ma non importa! Adesso voglio solo godermi la mia tranquillità.
Lentamente le cose tornano al loro posto, col lavoro, in famiglia e con Marco che dopo l'esame si è tranquillizzato e sta riusccendo a starmi accanto con tutta la premura di cui ho bisogno.
Certo, nulla è facile, d'altro canto se riuscissia costruirmi qualcosa in nel modo + semplice che esiste, lo farei!
Detesto quando si dice che la vita è difficile e che non si possono raggiungere gli obiettivi facilmente...sarà anche vero, ma se io trovo il modo di raggiungerli con + facilità o con qualche piccola scorciatoia, non vedo che male ci sia!
Ho perso quasi tutti gli amici.
Ma invece di vederla come una perdita, la vedo come una rinascita perchè la vita si rinnova continuamente e forse ho bisogno di rinnovare anche io questo aspettod ella mia esistenza. Come punto fermo nell'amicizia mi è rimasto Francesco e credo che lui resterà per sempre il mio + caro amico, per il resto cosa dire...
"sai, la gente è strana, prima ti odia e poi ti ama...cambia idea improvvisamente, dirà la verità, poi mentirà senza serietà...come fosse niente."
E quindi, invece di soffrire e correre dietro alle strambe personalità di chi non sa che cosa vuole, io aspetto un pò. Osservo, imparo.
Roberta vola via come sabbia nel vento del deserto, altre persone non me le ricordo nemmeno, una spirale infinita di volti e di bugie, di problemi e pensieri e dubbie parole...non mi interessa più.
Sto conoscendo nuove persone e mi fa piacere, non mi lego perchè non ne sento ancora il bisogno, ed osservo anche loro...
Osservo chi viene e chi se ne va, chi vuole restare è sempre il benevenuto...
Io sono questa qui, SOLTANTO questa...Sono IO...
E io oggi mi sento felice...

2 commenti:

  1. Di molte cose abbiamo già parlato ed è inutile ripeterle :D
    Ti ripeto solo che sono felicissimo di averti incontrata e di aver legato in questo modo..
    Se sarò sempre il più caro non lo so, magari ne conosci un altro/a migliore :D, ma da parte mia l'affetto può solamente crescere @@
    e come ti dico spesso contentissimo di stare al tuo fianco da amico puzzone :D fino a che me ne darai l'onore.
    tvb @@

    RispondiElimina
  2. Brava... così si fa, volta pagina e inizia un nuovo capitolo della tua Vita. Chi non c'è più vuol dire che non ti meritava. ^_^

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato il tuo commento...