venerdì 12 giugno 2009

A Marco...


Vivo intensamente ogni istante fra le tue braccia...
Il calore del tuo corpo, del tuo respiro...
I tuoi sospiri nei miei che si perdono nell'etere che io e te smuoviamo...che noi creiamo...
Osservo ogni centimetro della tua pelle, adoro ogni tuo pensiero, ogni tua parola, ogni tuo gesto...
...il tuo sorriso...
Quelle mani che anni fa sembravano quasi più piccole delle mie e che adesso sono quelle di un uomo, che mi stringono e mi conoscono di più...
TI AMO, MARCO...TI AMO...
E se c'è stato qualche errore, qualche fraintendimento...è stato lavato via, ormai...
Brilliamo...
Sei la mia poesia...sei il verso sublime che dona significato alla mia esistenza, la nota potente della più grande composizione, il colore più ardente e vivo che ispira il più celebre pittore, la sola parola che dona ispirazione al più umile scrittore...
Sei la mia luce...
Ti sento...
Nulla potrà mai cancellare quello che ci unisce, che nel corso degli anni, delle volte, è apparso fin troppo grande per noi...un sentimento incontrollabile e puro che a tratti spaventa, a tratti stupisce, sempre emoziona...

Basta la tua vicinanza a far vibrare tutte le corde del mio essere; mi accorgo che è così ogni giorno e ogni giorno di più, e me ne compiaccio! Provo per te quella stessa attrazione che si percepisce quando si tiene davanti un foglio bianco e in una mano una penna stilografica carica di inchiostro cremisi o corvino... il desiderio di scrivere o disegnare qualcosa di meraviglioso su quel bianco puro, di valorizzarlo, ma mai contaminarlo...xkè il nostro amore è rimasto puro negli anni pur con le esperienze che insieme abbiamo fatto, perchè ci doniamo l'anima...senza riserve...
Nei tuoi difetti, unico amore mio, sei la perfezione...
Sei quanto di più prezioso la vita mi abbia concesso...sei la mia famiglia...l'unico padre di un figlio che un giorno desidero mettere al mondo...l'unico uomo al quale io abbia donato me stessa e al quale ho dedicato ogni battito di questo cuore...


Ti Amo...

Oggi, Venerdi 12 Giugno 2009, 4 anni e 9 mesi insieme

3 commenti:

Grazie di aver lasciato il tuo commento...