lunedì 23 febbraio 2009

Non immagini quanto feriscano le tue parole...
Quanto sia gelida la durezza con a quale delle volte mi guardi...
Sei la prima persone che nella mia vita mi stia facendo sentire una stupida, un'immatura, una persona debole che parla a vanvera forse troppo spessp, qualcosa di fastidioso che ti innervosisce e si dispera sempre per nulla.
Non sono questo io...
Non sono una persona perfetta, ho fatto tanti errori e sono anche molto paurosa e sensibile, ma da sempre do un senso ad ogni cosa che dico e che faccio.
Non riesco più a parlare con te senza sentirmi giudicata già a propri, senz'essere ascoltata...
Io spero soltanto sia un momento...che vola via e non lascia che una piccola macchilina nell'immensità della mia vita...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...