venerdì 13 febbraio 2009

GiOvEdI 12 fEbBrAiO 2009

4 anni e 5 mesi insieme...
Fra alti e bassi questa storia dura sempre perchè in questa storia nostra c'è quell'amore raro, quell'amore vero, l'amore...
Delle volte quando mi stringi a te credo di morire per quell'abbraccio, quando mi guardi temo di impazzire tanto è devastante questo sentimento che provo per te, Marco mio...unico amore mio, mio unico tesoro, scopo della mia esistenza...
E poi ho paura perchè quello che sento mi divora, e non immagini neppure quanto sia confortante vederti sorridere e sentirti dire che tu hai un modo diverso di amare, ma che sei pazzo di me quanto io lo sono per te, perchè sai che a volte la paura rende ciechi e sordi...
Stanotte la porto nel cuore come ogni sera, ogni mattina, ogni giorno trascorso con te, la porto nel cuore come ogni poesia che abbiamo creato...
Mentre scrivo, ogni tanto porto le mani al volto...hanno il tuo profumo, visto che ci siamo tenuti per mano tanto tempo poco fa per strada, poi ti ho anche accarezzato i capelli.
Un nodo in gola, Marco, un nodo in gola quando sento il tuo profumo, quando penso a quanto ti amo, quando mi perdo in un bacio come anche in un solo sguardo...

Sei dentro me...nella parte più profonda del mio essere.

Con te sono tutto, cono completamente me...

Bimba, donna...un giorno anche mamma...

Non posso immaginare la mia esistenza divisa dalla tua, il sentiero della mia vita staccato dal suo. Non è vero che questo vuol dire che mi appoggio a te, la sola verità è che io e te siamo una sola cosa e se tu manchi, di conseguenza, manco anche io...
Non mi importa se è giusto o sbagliato, mi importa soltanto che ti amo alla follia e che voglio viverti ogni giorno, voglio condividere tutto con te, qualunque cosa. Sei la sola persona che voglio e che posso avere accanto, sei perfetto per me, fatto su misura...
Non sono forte, sono fragile, e allora?
TI AMO e verso di te non sono forte e non voglio esserlo neppure altrimenti non ti amerei con la stessa intensità di adesso.
Sto pensando a ieri sera, sto pensando a te...ti penso sempre...sempre con trasporto...
Amo la tua passione che esplode, la tua tenerezza, la tua dolcezza, il tuo desiderio di me...
Ti amo Marco, ti amo...
La mia anima è tua...lo è sempre stata...

Auguri, amore mio...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...