domenica 7 dicembre 2008

Senza parole...

Ho vissuto una settimana bellissima...
E alla fine mi sono ritrovata senza parole:
Possibile?
Anche tu, amore mio, ti sei stupito...
Senza parole...
Sono felice e non riesco ad esprimermi, non riesco a dire quanto per me martedì/mercoledì sia stato importante, quanto abbia segnato un'ulteriore svolta positiva in tutto quello che ci unisce...
E poi venerdì sera...il freddo, il vento, la pioggia...
Il silenzio...non esisteva più nulla, nient'altro che tu...il tuo respiro, la tua voce, il tuo amore, la tua tenerezza che mi travolge...

Non esiste altro...
tutto intorno è nulla...soltanto
IO e Te, soltanto NOI...
Ogni sguardo, ogni gesto...
Io sono così fragile poi...ma tu lo sai, lo sai così bene...mi conosci così bene...
Sono fragile e senza difese, mi espongo tutta e dò tutto, tutto quanto quello che desideri e lo faccio con amore, per amore...e sono felice, ma sono fragile e piango, piango...e poi incrocio i tuoi occhi ridenti, di un sorriso dolce e tenero che va oltre l'immaginabile...
Sorridi e capisco che va tutto bene...quando sto con te va sempre tutto bene...
E non ho più paura di essere fragile perchè so che non mi ferirai, non ho paura perchè so che tu avrai cura di me in ogni momento, non ho paura...
Tu sei me...io sono te...
Ma perchè è tanto immenso quello che ci unisce?Quel sentimento che insiste infondo allo stomaco e ci fa andare avanti, a volte anche a litigare per poter far pace?Perchè ci amiamo così follemente?

Proprio noi, così giovani...

Immaginiamo la "lei" o il "lui" e lo desideriamo, lo desideriamo davvero... lo amiamo e ancora non esiste, lo cerchiamo negli occhi degli altri bambini che incrociamo per strada...senza mai fermarci...
Lei/lui non c'è, ma ci sarà e sarà la nostra gioia, il frutto di questo sentimento che ci fa vivere, che è immortale e che in passato ci ha sovrastati terribilmente al punto da arrivare a farci soffrire...
Io TI AMO Marco, io non ti amo adesso, IO TI AMO SEMPRE E PER SEMPRE, io TI AMO da prima che ti conoscessi, da quando ero bambina e non eri neanche nei miei pensieri...
Dio vuole così, noi camminiamo sulla stessa via, una via che voglio percorrere con te fino in fondo, fino alla fine dei miei giorni...

TI AMO...




-Mela-

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...