martedì 23 dicembre 2008

Nel blog dedicato a Claudio in paradiso

Sono entrata nel blog dedicato a Claudio accidentalmente, cercando qualche immagine natalizia. Claudio è morto, Daniela scrive per lui, io leggo...
Leggo e non posso trattenere la commozione, non posso non sentirmi in colpa verso queste persone perchè a volte non mi godo quello che la vita mi ha donato, mi sta donando ogni giorno...
Non sono rimasta allungo in quel blog, mi faceva male leggere le parole di quella ragazza, pensare che il suo amore non era più...
Il mio amore è qui accanto a me, sempre...io pregherò per lui ogni giorno, e pregherò per queste persone che non conosco delle quali ho rubato un pezzetto di vita, che inconsapevolmete mi hanno donato consapevolezza proprio la sera prima della vigilia di natale, mi hanno ricordato che sono fortunata, che non mi manca praticamente nulla...
Una famiglia, i figli, verranno...presto anche, ma adesso ho comunque tutto...
Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato il tuo commento...